PER SOGNARE
AD OCCHI
APERTI,
BASTA
INDOSSARNE
UNO
JMM È UN CONCEPT AMERICANO
ESCLUSIVAMENTE LIMITED EDITION.
“Adoriamo creare un viaggio per ogni cliente. Vogliamo offrire ad ognuno un’esperienza personalizzata seguendo un approccio olistico per i bisogni, lo stile e l’esclusività di ogni persona.
Ci sforziamo costantemente di ispirare personalità sofisticate per scoprire nuovi orizzonti nell’universo dell’eyewear
e trasformarel’acquisto in un’esperienza unica e su misura.
Crediamo fortemente che gli occhiali siano più di una necessità.”
Jerome Mage
“Adoriamo creare un viaggio per ogni cliente. Vogliamo offrire ad ognuno un’esperienza personalizzata seguendo un approccio olistico per i bisogni, lo stile e l’esclusività di ogni persona.
Ci sforziamo costantemente di ispirare personalità sofisticate per scoprire nuovi orizzonti nell’universo dell’eyewear
e trasformarel’acquisto in un’esperienza unica e su misura.
Crediamo fortemente che gli occhiali siano più di una necessità.”
Jerome Mage
LA GIOIA
E IL COLORE
SI RIFLETTE
NEL
DESIGN
THEO LOVES YOU
Più di 30 anni fa Wim Somers and Patrick Hoet, fondatori di Theo, decisero di dare una scossa al mondo dell’occhialeria commerciale. Basta con i modelli mainstream: era il momento di vedere oltre, di vedersi meglio. Perché gli occhiali non sono solo un supporto ottico, ma un accessorio di moda capace di esaltare la personalità di chi lo indossa e di creare un’esperienza indimenticabile.
Dalla sua nascita, questo brand non ha più abbandonato la strada del design giocoso sperimentale. Theo è divertimento, colore, stravaganza, felicità allo stato puro. Un occhiale Theo è per tutti i giorni. Non c’è giorno in cui non valga la pena indossare una montatura Theo, alcuni asimmetrici, altri geometrici, ma tutti innovativi, confermando l’espressione di un’esclusività testarda, prediletta da chi sceglie come segno distintivo l’individualità e l’umorismo.
Lo slogan “THEO LOVES YOU” è oggi onnipresente e viene utilizzato sulle confezioni, sui prodotti, sugli espositori dei negozi e sui siti web del marchio. Ma è interessante sapere che che è apparso negli anni ‘90 come una piccola nota in cima ai moduli d’ordine che il marchio inviava ai rivenditori per ordinare le spedizioni di nuovi occhiali. Adattandosi così bene al DNA dell’azienda, lo slogan è diventato il principale tormentone del marchio belga. E ancora oggi, gli ottici THEO amano questo piccolo dettaglio che accompagna i loro occhiali.
FILOSOFIA DEL MARCHIO :
“Puntiamo a portare felicità nella vita delle persone progettando occhiali che colorano fuori dalle linee per esprimere l’individualità di chi li indossa”.
Per realizzare questo obiettivo, THEO mescola tecnologie di produzione innovative e materiali di prima qualità in collezioni di occhiali con quella speciale scintilla emotiva.”
ALL OUR
MASKS ARE
ENTIRELY
DREAMED
IN BERLIN
HANDMADE
IN ITALY.
EYES ARE POWER.
POINTS OF VIEW ARE PEOPLE.
Nel 2011 è nata la prima collezione di cinque modelli, concepita in opposizione a tutte le estetiche dominanti nel mondo dell’occhialeria.
Kuboraum è un’affermazione di indipendenza da una logica industriale basata su ricerche di mercato, tendenze, massificazione estetica e annientamento dell’espressione individuale.
Introdurre un nuovo punto di vista attraverso la reinterpretazione di un oggetto d’uso, l’occhiale, che viene reinterpretato attraverso i codici, i valori e il suo stesso potere.
Kuboraum è un progetto etico che cura solidi principi estetici, culturali e concettuali alla ricerca di un rapporto estatico con tutte le persone che entrano a far parte della comunità.
Kuboraum è un progetto etico e umanistico; è questo il motivo della cura e della dedizione che mettiamo in ogni procedura, pur conservando il sapere e l’eccellenza dell’artigianato “fatto a mano in italia”. Le nostre maschere sono intagliate nei migliori materiali e hanno origine in italia. Una parte fondamentale del nostro progetto è che la produzione delle nostre maschere tenga conto della protezione e della tutela del nostro ambiente.
PURE LINES,
BASIC SHAPES,
STREAMLINED
DESIGN, AND
ULTIMATELY,
SOCIAL
PROGRESS
RACELESS,
GENDERLESS
AND AGELESS
La filosofia unisex è naturalmente associata al DNA del marchio. L’unisex è una delle vie per il futuro.
In un’epoca di trasformazioni culturali, VAVA immagina un futuro senza età, senza genere e senza razza, utilizzando termini come uguaglianza e diversità. Per rispondere alla richiesta di cambiamenti rapidi di un paradigma secolare non basta discutere. È indispensabile diventa- re parte del cambiamento, perché stiamo già vivendo nel futuro.
MORE
WITH LESS
MAXIMUM
EFFICIENCY
MINIMUM
MATERIALS
MINIMUM
ENVIRONMENTAL
IMPACT
LA
PASSIONE
SECONDO
MAURIZIO
UNA SERATA INDIMENTICABILE DI MUSICA ED ENERGIA E NUOVI ORIZZONTI.